In arrivo anche in Europa lo smartphone Remo con fotocamera da 1.3 mega-pixel

Punta anche al mercato europeo l'azienda coreana Uroa Tech, che dopo un'alleanza strategica con ICT Technologies ed EurophoneUSA conta di lanciare nei prossimi mesi una serie

EG-4000 – ‘Remo’

Punta anche al mercato europeo l’azienda coreana Uroa Tech, che dopo un’alleanza strategica con ICT Technologies ed EurophoneUSA conta di lanciare nei prossimi mesi una serie di nuovi telefoni cellulari, fra cui l’interessante smartphone EG-4000, con fotocamera integrata da 1.3 mega-pixel e flash incorporato.

L’ EG-4000 sarà un cellulare Quad-Band basato sul sistema operativo Smartphone 2003 di Microsoft, con tastiera scorrevole come quella adottata da Nokia per il 7650 o Siemens per l’SL55. Le dimensioni saranno di soli 88 x 46 x 22,5 mm, il peso di 88 grammi. L’autonomia dichiarata dalla casa è di 180 ore in standby o 3 ore di conversazione.

Fra le funzionalità multimediali da citare il riproduttore MPEG4, MP3 e MIDI, le suonerie polifoniche a 128 toni e una meglio non precisata ‘funzionalità TV’. La connettività sarà garantita dalla presenza di una porta USB ed un sensore IrDA, nessuna notizia invece riguardo alla possibilità di espansioni di memoria tramite slot SD/MMC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti