Entrano a far parte nel nuovo listino ufficiale di Siemens Mobile di giugno i due nuovi cameraphone CX65 ed M65, annunciati questa primavera dall’azienda tedesca rispettivamente nel corso di una conferenza stampa a Madrid e durante il CeBIT di Hannover.
I due modelli sono praticamente identici dal punto di vista delle caratteristiche tecniche e si differenziano per l’aspetto esteriore, con un look più tradizionale per il CX65 ed una propensione alla sportività, al pari dei precedenti modelli della serie ‘M’ di Siemens, per l’M65. In entrambi i casi ci troviamo davanti ad un cellulare tribanda GPRS (4+2) con display TFT da 132 x 176 punti a 65 mila colori ed una fotocamera VGA con zoom 5X, che può contare sui circa 11MB di memoria disponibili internamente.
Come confermato a Telefonino.net dal portavoce di Siemens Mobile l’arrivo del CX65 e dell’ M65 nei negozi dovrebbe avvenire all’incirca fra una settimana, ad un prezzo di listino rispettivamente di 259 e 319 euro. Leggermente più costoso il prezzo del CX65 nei negozi Tim, con un prezzo di listino di 299 euro.