In alcuni screenshot l'app Google Maps nativa per iOS6

Secondo indiscrezioni Google starebbe lavorando ad una versione nativa di Goolge Maps per iOS6

Secondo indiscrezioni, Google starebbe lavorando ad una versione nativa di Google Maps per device basati su sistema operativo iOS6 di Apple ma ancora non è noto quando sarà disponibile su App Store. Alcuni "rumors" parlano di fine anno anche se mancano prove concrete in tal senso. Nel frattempo sono stati pubblicati alcuni sceenshot che sarebbero riferiti proprio ad una versione alpha di Google Maps per iOS.

Google Maps iOS6

Google Maps iOS6

Le immagini, sfocate e di bassa qualità, mostrano una barra di ricerca ed un dettaglio che potrebbe essere parte di un’indicazione stradale. Ben Guilds, sviluppatore di San Francisco che ha pubblicato queste immagini, ha affermato che la nuova applicazione di Google avrà mappe vettoriali e possibilità di movimento con due dita per aggiustare orientamento, inclinazione e zoom. Guilds ha anche detto che la versione che ha provato è velocissima e supporta il display da 4 pollici dell'iPhone 5.

Il sito CultOfMac, sulla base delle immagini pubblicate, ha relaizzato uno screenshot di come potrebbe effettivamente essere l'applicazione.

Google Maps iOS6

[gallery_embed id=”110718″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti