|
Palm ha annunciato un importante aggiornamento software per il suo primo PDA phone Tungsten W, da poco in distribuzione anche nel nostro paese. L’aggiornamento consentirà di trasformare il sistema operativo del Tungsten W nella versione 4.1.2 ed è disponibile per ora in inglese, francese e spagnolo.
Tra le novità più importanti citiamo la possibilità di mantenere la connessione GPRS sempre attiva, anche a terminale spento. Nuova anche la versione 2.5.2 di VersaMail, con la possibilità di scaricare la posta in modalità push, funzione sempre più richiesta dalla clientela aziendale, oltre al supporto per Lotus Notes ed i nuovi caratteri da poter utilizzare per scrivere le mail. Il browser Web è il nuovo Palm Web Pro 2.1 di Novarra. Interessante la possibilità del blocco automatico della tastiera da attivare via software.
Pam ha anche presentato il nuovo Ternary Audio Flip Cover, custodia con un auricolare integrato che trasforma il Tungsten W in un vero e proprio telefono cellulare, togliendo il bisogno di utilizzare l’auricolare per poter effettuare le chiamate, ad un prezzo di circa 35 Euro. Il Tungsten W Software Update 1.0 è scaricabile gratuitamente dal sito Internet di Palm.