Per imparare una nuova lingua straniera, che sia l’inglese o qualsiasi altra lingua, l’estate è il periodo migliore, dato che si gode di maggiore tempo libero, in particolare gli studenti che hanno da poco terminato le lezioni scolastiche. A questo proposito segnaliamo la nuova offerta dell’estate di Mondly, l’app di riferimento del settore: 95% di sconto sul piano a vita, in offerta a 99,99 euro con un unico pagamento a differenza dei piani mensili in abbonamento. La promo è valida per un periodo di tempo limitato, considera che il prezzo di listino intero è 1.999,99 euro.
Imparare una nuova lingua con Mondly
Più di 110 milioni di download, premiata come app dell’anno da Facebook e migliore nuova app da Apple: basta questo, in estrema sintesi, per capire la popolarità raggiunta da Mondly e la fiducia riposta sull’app da milioni di utenti in tutto il mondo. Alla base del suo successo il metodo rivoluzionario di apprendimento, incentrato su esercizi di conversazione e riconoscimento vocale, a cui si aggiungono lezioni in realtà aumentata. L’obiettivo finale della piattaforma è permettere ai suoi studenti di imparare velocemente una nuova lingua come un madrelingua.
Queste le principali lingue che si possono imparare grazie alla sottoscrizione del piano a vita: inglese, spagnolo, tedesco, francese, tedesco, russo, giapponese, coreano, cinese e turco. Volendo, è possibile accedere anche ai corsi illimitati di arabo, persiano, ebraico, portoghese, norvegese, svedese e olandese. Se si è interessati alle lingue del Nord Europa, segnaliamo anche danese, finlandese, lettone e lituano.
In queste ore il piano a vita di Mondly è in offerta a 99,99 euro (pagamento unico). Nel caso il servizio non dovesse soddisfare le proprie aspettative iniziali, si può sempre sfruttare la garanzia di rimborso completo entro 30 giorni.