Immobiliare.it Mobile su iPhone, Blackberry e Android

L’applicazione per iPhone visualizzerà gli immobili più vicini fra quelli in vendita e li presenterà all’utente con foto e localizzazione della mappa di zona.

Immobiliare.it ha annunciato la nascita di Immobiliare.it Mobile. Per garantire anche agli utenti che cercheranno casa tramite le applicazioni Immobiliare.it Mobile la stessa qualità che riscontra chi cerca per via tradizionale su immobiliare.it, le schede degli immobili continueranno ad essere molto dettagliate, con descrizioni particolareggiate e tante foto.
In occasione di questo importante lancio, il sito ha pensato a un regalo per tutti i suoi inserzionisti, privati o agenzie. Chiunque si registri sulla pagina di Immobiliare.it Mobile (www.immobiliare.it/mobile), non solo sarà il primo a sapere dell’attivazione dell’applicazione per Iphone e di tutte le successive novità mobile, ma beneficerà di una visibilità extra di un mese nella ricerca iPhone per tutti gli annunci che pubblicherà sul sito.

“Essere al passo con i tempi e rendere sempre più agevole la ricerca e la vendita degli immobili. E’ questo il nostro obiettivo e il motivo per cui abbiamo deciso di sviluppare, con un team completamente interno, la piattaforma Mobile e le applicazioni che, entro poche settimane, renderanno Immobiliare.it disponibile su iPhone, Blackberry e Android. Lo riteniamo un canale  aggiuntivo reale che rende disponibile l’informazione in mobilità, proprio dove i computer non possono arrivare”. Questa la dichiara

[gallery_embed id=”79088″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti