A pochi giorni dalla presentazione di iOS 14, sono venuti alla luce tramite un codice dei nuovi prodotti come il possibile nuovo iMac con display ispirato ad iPad Pro.
Nelle scorse settimane, infatti, questa voce era già trapelata dall’account Twitter di Sonny Dickson che semplicemente riportava tale notizia.
New iMac incoming at WWDC. iPad Pro design language, with Pro Display like bezels. T2 chip, AMD Navi GPU, and no more fusion drive
— Sonny Dickson (@SonnyDickson) June 9, 2020
In queste ultime ore sta avendo sempre più seguito questa news anche grazie al designer iFinder che ha twittato il probabile design del prossimo schermo dell’iMac.
Il tweet dice che in un codice di iOS 14 è stata trovata un’immagine schematica che raffigura la nuova generazione di iMac.
В коде IOS 14 было найдено схематичное изображение нового поколения iMac. И как по мне это выглядит фантастично))) (Рендер iMac мой) pic.twitter.com/wGfB273GMe
— konstantyn konovalov (@aaple_lab) June 14, 2020
Dal render di iFinder pare che il nuovo PC sia praticamente un iPad Pro gigante visto che condivide il caratteristico display con bordi arrotondati.
In pratica stando al look mostrato nel tweet, sarà come avere un iPad Pro con uno stand.
Nuovo iMac
La nuova generazione di iMac dovrebbe arrivare in occasione della WWDC20 in programma il prossimo 22 Giugno.
Oltre a questo prodotto, Apple dovrebbe presentare forse anche i nuovi iPhone 12 e la nuova release software di iOS 14, da cui è stato ricavato il render del prossimo PC.
Questa notizia non è stata ancora confermata dall’azienda di Cupertino e non ci resta quindi che attendere tra pochi giorni il Keynote ufficiale.