Se siete alla ricerca di un nuovo computer per lo studio o state cercando un PC casalingo per tutta la famiglia, ma lo volete di Apple così da sfruttare i vantaggi dell’ecosistema della mela (magari avete degli iPhone e iPad in casa), non possiamo non consigliarvi questa strepitosa offerta che abbiamo notato oggi su Amazon. Si tratta dell’iMac di qualche anno fa, nella sua iterazione con schermo da 21,5 pollici super risoluto e con una scheda tecnica all’avanguardia; grazie agli sconti di primavera, questo gioiello, che presenta 8 GB di memoria RAM, vanta un processore Intel Core i5 che opera a 2.7 GHz e con un HDD fisico da 1 TB di storage, si porterà a casa con soli 400,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese.
Capite bene che a questa cifra diventa un best buy assoluto quindi non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso. Ovviamente è un ricondizionato ma si trova in condizioni eccellenti; affrettatevi perché ci sono solo quattro pezzi disponibili al momento della stesura di questo articolo.
iMac: ecco perché comprarlo
Il PC va benissimo per moltissime persone, anche perché, nonostante sia uscito da diverso tempo sul mercato internazionale, vanta caratteristiche tecniche che lo rendono perfetto per moltissime operazioni. Lo si può usare per studiare, per navigare online, controllare la posta e fare attività di amministrazione o segretaria, ma non solo. È ottimo anche per la scuola o l’università, per fare ricerche, scrivere la tesi e molto altro ancora e, perché no, anche per un leggero editing fotografico con le immagini realizzate da uno smartphone.
Essendo un ricondizionato (ma in condizioni eccellenti) potrete beneficiare della garanzia di Amazon Renewed per un anno; il device viene venduto e spedito da un rivenditore terzo e ci sono moltissimi vantaggi se lo prenderete da questo portale. Citiamo la consegna celere e gratuita e la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis. A soli 400€ è un vero affare.