iMac 24" con M4: sconto al minimo storico su Amazon e lo paghi a rate

Sconto al minimo storico su Amazon per il potente iMac con M4 da 24 pollici. Pagabile anche a rate.
iMac 24

Rivoluziona per sempre la tua postazione di lavoro con il nuovo iMac con chip M4 da 24 pollici con 16GB di memoria unificata e 256GB di archiviazione SSD. Il PC all-in-one, nella sua colorazione verde, è disponibile al minimo storico su Amazon di 1349 euro invece di 1529. Puoi pagarlo anche in comode rate scegliendo le apposite opzioni al checkout.

iMac con M4: potenza, eleganza, design

iMac con M4 è un desktop all-in-one che mette insieme potenza, eleganza e versatilità. Il chipset M4, con CPU e GPU da 8-core, è perfetto per lavorare su qualsiasi cosa, che si tratti di creazioni professionali, gaming o gestione di foto ad alta risoluzione. Il tutto con il supporto di 16GB di memoria unificata e uno spazio SSD da 256GB.

Caratteristiche iMac M4

Il display Retina 4,5K da 24 pollici è una meraviglia da 500 nit di luminosità e supporto per 1 miliardo di colori: sulla parte superiore trova posto una videocamera da 12 megapixel con tecnologia Center Stage per mantenerti sempre al centro delle videochiamate. Equipaggiamento multimediale completato da 6 altoparlanti con audio spaziale e microfoni professionali.

Per quanto riguarda invece la connettività ecco porte Thunderbolt 4, WiFi 6E e Bluetooth 5.3: all’interno della confezione troverai naturalmente una Magic Keyboard e un Magic Mouse dello stesso colore del monitor, così da essere subito pronto per iniziare.

Con iMac da 24 pollici e chip M4 ti porti a casa l’eccellenza, adatto per ogni genere di esigenza. Acquistalo ora con quasi 200 euro di sconto e pagalo a rate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti