Se siete alla ricerca di un nuovo computer desktop completo, che sia ottimo per fare qualsiasi cosa, perfetto per il lavoro, per l’editing fotografico, per la programmazione o la scrittura di testi, articoli e tesi, non possiamo non consigliarvi l’ottimo iMac (2023) con processore Apple Silicon M3 che, nella sua iterazione azzurra con 8 GB di ,memoria unificata e 256 GB di storage su SSD costa soltanto 1369,00€, con il 13% di sconto sul valore di listino. Fate presto se siete interessati/e all’acquisto; non sappiamo quante scorte siano rimaste disponibili e per quanto ancora durerà la promozione esclusiva.
iMac (2023): ecco perché comprarlo
Il computer della mela è un vero portento, dotato di un processore Apple Silicon M3, il chip super rivoluzionario realizzato con un processo architettonico a 3 nanometri e che permette di utilizzare tutte le app, anche quelle più prestanti e pesanti. Il tutto viene coadiuvato da 8 GB di memoria unificata (RAM) per un multitasking avanzato. C’è poi un SSD interno da 256 GB per l’installazione dei software e per l’archiviazione dei file, delle foto, dei video e canzoni. Non di meno, questo è un PC all in one, ciò significa che sarà completo di tutto. In un’unica scocca avrete l’hardware, il display LCD IPS Retina da 24 pollici con risoluzione 4,5K e ci sono tante porte per la connettività. In confezione troverete anche la Magic Keyboard e il Magic Mouse nella colorazione del device.
iMac (2023) è un PC completo, adatto a tutti gli utilizzi, perfetto per tutto, elegante e che sta benissimo in qualsiasi ambiente e scenario; è un vero portento che non potete lasciarvi sfuggire. Fate presto se siete interessati/e, c’è la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato, c’è la possibilità di usufruire del reso gratuito e della garanzia di due anni con assistenza tecnica dedicata. Il modello in sconto è quello azzurro a soli 1369,00€.