ilMeteo.it: l'app sbarca su Huawei AppGallery

L'applicazione ufficiale de ilMeteo.it sbarca su Huawei AppGallery con una funzionalità offerta in esclusiva agli utenti Huawei; i dettagli.
ilMeteo.it: l'app sbarca su Huawei AppGallery

ilMeteo.it sbarca ufficialmente in formato applicazione su Huawei AppGallery, raggiungendo quindi tutti i device con a bordo i Huawei Mobile Services. L’app ha a bordo una funzionalità dedicata al monitoraggio della qualità dell’aria nelle diverse città italiane.

ilMeteo.it è su AppGallery di Huawei

Basterà impostare (anche tramite rilevazione GPS) la propria località e l’app fornirà tutti i dettagli sulle previsioni meteo, ma – come anticipato – non solo questo. Gli utenti avranno modo di conoscere anche la qualità dell’aria, che varierà da “ottima” a “pessima”, con colori di riferimento per semplificare l’interpretazione. La novità, come racconta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG, sbarca in anteprima sulla sola app per Huawei AppGallery:

“Siamo felici che iLMeteo.it abbia scelto di lanciare in anteprima la feature di monitoraggio della qualità dell’aria per gli utenti Huawei. L’essere riconosciuti come un partner attendibile dimostra ancora una volta che il nostro impegno nell’offrire un’esperienza utente sempre più completa è premiante. Annoverare tra i nostri partner iLMeteo.it aggiunge ancora più valore al nostro ecosistema e completa la nostra offerta di applicazioni di utilizzo quotidiano.”

Entusiasmo anche da parte di Emanuele Colli, Amministratore Delegato de iLMeteo.it:

“Ogni giorno il meteo è parte integrante dei micro-processi decisionali di milioni di persone. Per questo siamo costantemente alla ricerca di nuovi servizi – complementari alle previsioni meteo – che possano aiutare i nostri utenti nella quotidianità. Questa volta con la “qualità dell’aria” offriamo la possibilità di monitorare i principali inquinanti presenti nell’atmosfera, un tema che nelle grandi città, con l’arrivo dell’inverno, sta diventando particolarmente attuale. Con la partnership con Huawei, perciò, non andiamo solo ad ampliare la distribuzione dei nostri servizi su una nuova piattaforma, ma inauguriamo anche un’attività innovativa quanto utile com’è quella del monitoraggio della qualità dell’aria.”

L’app è già disponibile su Huawei AppGallery, scaricabile su tutti i device HMS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti