/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/iliad-donna-con-telefono.jpg)
Pochi giorni fa Iliad ha lanciato la nuova offerta da 9,99 euro al mese per sempre Top 250 Plus, con 250 Giga in 5G più minuti e SMS illimitati. Al di là del prezzo ultra-concorrenziale, si tratta di un’offerta ideale anche per quanti viaggiano spesso all’estero, dal momento che include ben 25 Giga dedicati in roaming e minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali.
Iliad continua dunque a differenziarsi dalle altre compagnie telefoniche mantenendo fede alla propria politica senza rimodulazioni e con un occhio di riguardo a tutte quelle persone che per piacere o lavoro viaggiano in Europa o hanno frequenti contatti con parenti o colleghi all’estero. La nuova offerta è attivabile direttamente sul sito ufficiale Iliad.
I vantaggi della nuova offerta 5G Iliad
Nel panorama attuale di offerte 5G, sono pochi gli operatori che offrono 250 Giga per navigare in Internet a meno di 10 euro al mese. Di solito ci si ferma infatti alla soglia di 150 Giga o 200 Giga, senza spingersi oltre, cosa che invece Iliad ha fatto con la sua ultima offerta.
Un altro vantaggio riguarda i Giga sfruttabili quando ci si reca in viaggio in uno dei Paesi dell’Unione europea. Anche in questo caso l’operatore di telefonia mobile francese ha alzato l’asticella, e di tanto, nei confronti della concorrenza: nessuno, al momento, offre 25 Giga in roaming, quasi tutti non raggiungono nemmeno i 10 Giga.
Ci sono poi i minuti illimitati verso più di 60 destinazioni all’estero, tra cui Cina, Taiwan, Hong Kong, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Svizzera, Canada, Stati Uniti, Brasile, Corea del Sud, Israele, India e Romania. Senza dimenticare, infine, l’inclusione gratuita di servizi quali la navigazione in hotspot e la tecnologia VoLTE.
Per attivare l’offerta Top 250 Plus di Iliad c’è tempo fino alle ore 15 del 6 maggio. Il costo di attivazione dell’offerta 5G è pari a 9,99 euro una tantum (pagamento unico).