Iliad, quarto operatore di telefonia mobile in Italia, ha lanciato oggi una nuova réclame che promuove la sua copertura nazionale in 4G che si attesta attualmente al 99,6% della popolazione.
Iliad: nuova réclame
Il nuovo spot in onda da oggi nelle principali reti televisive oltre a promuovere l’ormai ottima ed estesa copertura dell’operatore Iliad vuole anche ricordare che è possibile ancora attivare la promo a meno di 8 euro al mese. La pubblicità di cui vi abbiamo parlato è la seguente:
La promo, denominata Giga 80, offre 80 Giga di traffico dati in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti gli operatori e minuti sempre senza limiti verso più di 60 destinazioni a soli 7,99 euro al mese.
Oltre al già ricco bundle di internet troviamo inclusi 5 Giga da utilizzare in roaming all’interno dell’Unione Europea ed altri servizi extra che normalmente sarebbero a pagamento con altri carrier. Inoltre, in Europa il traffico voce, ossia i minuti e SMS inclusi non hanno alcuna limitazione.
Nello specifico, quest’offerta offre la garanzia di non cambiare nel tempo, il suo prezzo è garantito per sempre!
Costi ed altro
La tariffa Giga 80, protagonista della pubblicità odierna, ha un costo iniziale pari a 9,99 euro una tantum. A questa cifra bisognerà aggiungere quella relativa alla prima mensilità. Per quanto concerne, invece, la spedizione della SIM è completamente gratuita.