Iliad a sorpresa ha comunicato nelle sue pagine social che i suoi clienti da oggi potranno effettuare il cambio offerta direttamente dalla loro area personale. Vediamo come!
Iliad: cambio offerta, ecco come funziona
Una delle cose che Benedetto Levi, CEO del quarto operatore italiano, aveva dichiarato in pompa magna durante la presentazione di Iliad è finalmente arrivata. Stiamo parlando della possibilità per i clienti di cambiare la loro promo con una più recente e con un quantitativo di traffico internet maggiore.
Fino alla giornata di ieri, i clienti che magari avevano delle tariffe vecchie con pochi Giga dovevano necessariamente attivare una nuova SIM. A partire da oggi, infatti, questi utenti potranno richiedere il cambio offerta direttamente dall’area personale del sito Iliad.
L’operatore ha postato su Twitter questa interessante novità:
Messaggio ricevuto. 📫 Da oggi tutti gli utenti iliad possono passare all’offerta GIGA 120 dalla propria Area Personale. 🚀 #Rivoluzioneiliad pic.twitter.com/2GU4z3yKNf
— iliad (@IliadItalia) September 2, 2021
Per i clienti che intendono cambiare promo, Iliad offre la possibilità di attivare la Giga 120. Suddetta tariffa offre 120 Giga di traffico dati anche in 5G, minuti senza limiti verso tutti gli operatori sia fissi che mobili e SMS illimitati a 9,99 euro mensili.
Costi ed altro
Il contributo iniziale è completamente gratuito per i già clienti che cambiano offerta.