Iliad continua con la sua PROMO BOMBA da 120GB a meno di 8 euro al mese. Tutto questo PER SEMPRE e PER DAVVERO come qualsiasi promozione del quarto operatore italiano.
Iliad 120GB: ecco la PROMO BOMBA
L’offerta in scadenza nelle prossime ore prevede ben 120 Giga di traffico dati anche sotto rete 5G, minuti illimitati di chiamate verso tutti i gestori mobili e fissi nazionali e SMS sempre senza limiti e verso tutti gli operatori. Il tutto al solito prezzo incredibile pari a meno di 8 euro ogni mese.
Il bundle mensile oltre ai minuti nazionali ed al traffico dati in roaming pari a 8 Giga, prevede anche le chiamate verso fissi di Azzorre, Germania, Andorra, Antille Francesi, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan. Iliad, inoltre, permette ai suoi clienti di chiamare anche fissi e mobili di Alaska, Canada, USA e Hawaii.
Questa promozione è attivabile sia per chi necessita di una nuova numerazione sia per chi intende cambiare gestore. La promo include anche il servizio Mi richiami, la Segreteria Telefonica e la navigazione in hotspot. Tutto questo è compreso gratuitamente nella quota mensile richiesta.
Costi ed altro
La tariffa che abbiamo visto quest’oggi è in scadenza nelle prossime ore e prevede un contributo iniziale pari a 9,99 euro una tantum. La spedizione della SIM è completamente gratuita.