Se il WiFi lento è così snervante da farti ogni volta arrabbiare, sappi che è possibile risolvere molto velocemente e con pochissimo sforzo economico. Infatti, con ogni probabilità il problema è relativo al povero modem router, che non riesce da solo a coprire l’intera abitazione. Una difficoltà che si può aggirare facilmente, ma che – purtroppo – se non gestita può procurarti il disagio di non avere una buona connessione a disposizione.
Con il ripetitore che ho scovato in sconto su Amazon, dotato di potente doppia antenna, puoi rendere molto più potente il segnale, che in questo modo arriverà in modo stabile in tutta la casa e tu potrai finalmente goderti la connessione che desideravi. Non perdere la possibilità di portarlo a casa a 17€ circa appena con spedizioni super veloci e gratuite, grazie ai servizi Prime. Disponibilità limitata.
Un prodotto facilissimo da configurare, che ti permetterà immediatamente di stabilizzare il segnale. Posizionalo dove noti che la connessione inizia a diventare più debole, collegalo alla corrente elettrica e poi abbinalo al tuo modem router. Da quel momento in poi, sarà generata una nuova rete wireless, che si propagherà proprio nelle zone della casa dove prima non c’era copertura.
Una chicca? C’è anche una porta Ethernet! Se lo desideri, potrai collegare tramite cavo prodotti che hanno bisogno di una connessione cablata per funzionare al meglio. Console, TV, PC, media player, decoder e non solo. Approfitta di questo eccezionale sconto Amazon e rendi finalmente veloce e stabile la connessione WiFi di casa: completa al volo il tuo ordine per accaparrarti questo spettacolare ripetitore WiFi a 17€ circa appena con spedizioni assolutamente veloci e gratuite, grazie ai servizi Prime. Sii rapido: è quasi finito.