Pronto un prodotto ce n’è subito un altro all’orizzonte. All’IFA 2015, Lenovo ha svelato nuovi smartphone come Vibe S1, Phab Plus, P1 e P1m. Nel prossimo futuro c’è però anche Vibe X3, considerato che tale dispositivo è stato certificato dall’ente cinese TENAA, addetto all’approvazione dei prodotti che si interfacciano con la rete.
Stando alle indiscrezioni, Vibe X3 sarà un top di gamma basato su Android 5.1.1 Lollipop. Lo schermo avrà una diagonale di 5,5 pollici e un pannello Full HD. Il System-on-Chip sarà un Qualcomm Snapdragon 808 esa-core, aiutato da 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione ulteriormente espandibile.
Lenovo Vibe X3
La fotocamera posteriore userà un sensore da 21 megapixel affiancato da due flash LED; nella parte frontale, invece, trova spazio una fotocamera da 8 megapixel. Sul retro del dispositivo è integrato anche un lettore d’impronte digitali.
Non ci sono informazioni relative alla commercializzazione, quali prezzo e data di uscita. Considerato che il Vibe X3 è stato certificato, però, non dovremo attendere ancora a lungo per saperne di più.