🔔 Questo parafreddo della Geko non è più in offerta al momento, sempre su Amazon abbiamo trovato in sconto, la guarnizione adesiva della Tesamoll Universal, da 6 m x 9 mm.
Con il freddo, che ormai è arrivato, continua la ricerca di sistemi per permetterci di isolare al meglio la casa, ottimizzando il consumo di gas metano, pellet e legna. Questo trucchetto super economico e troppo sottovalutato, ti permette di ridurre al minimo gli spifferi di aria fredda che penetrano dalle finestre e arrivano come lame ghiacciate.
Si tratta di uno speciale profilo in schiuma isolante, da inserire nelle cornici, che offre un doppio vantaggio: impedisce all’aria fredda di entrare e riduce anche i rumori provenienti dall’esterno. In un attimo, aumenti il comfort ambientale e il bello è che l’investimento per raggiungere lo scopo è minimo. Infatti, attualmente ben 6 metri di materiale (che puoi ritagliare a d’attore alle finestre) puoi prenderlo a 5€ appena da Amazon. Le spedizioni sono anche super rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime.
Casa più calda con le finestre isolate: il trucco
Così banale, che probabilmente spesso nemmeno viene considerato. Un errore colossale perché è proprio l’aria gelida che proviene dalle finestre a contribuire a rendere più freddo l’ambiente.
Con questa speciale schiuma isolante, potrai evitare che l’aria penetri anche quando è tutto chiuso. Li installi in totale autonomia, si tratta di una banalissima operazione di fai da te per la quale non è richiesto l’intervento di un professionista. Pochi minuti e ottieni subito un ambiente più confortevole con molti meno rumori e sicuramente senza correnti d’aria.
Accaparrati adesso a mini prezzo il rotolo da 6 metri a 5€ appena a Amazon: completa l’ordine velocemente perché sicuramente ci metterà poco a salire di prezzo. Spedizioni rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime.