Il sub brand Dizo di Realme spoilera l’arrivo di un futuro feature phone; secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete in queste ore, il device potrebbe essere lanciato molto presto.
Cosa sappiamo del sub brand di Realme?
All’inizio di quest’anno, nel mese di maggio, Realme ha mostrato al mondo il suo nuovo sottomarchio chiamato “Dizo”, volto a racchiudere tutti i prodotti AIoT facenti parte dell’ecosistema “TechLife”. Ora, il nuovo brand ha condiviso un teaser che suggerisce che l’azienda si sta preparando per lanciare un telefono cellulare.
Il poster condiviso da Dizo spoilera l’arrivo di un telefono cellulare e non di un gadget AIoT. Da notare che il telefono non è chiaramente visibile, ma facendo un po’ di editing si scopre che è un feature phone con modulo circolare presente sul pannello posteriore, dove all’interno è contenuto il modulo della fotocamera.
Premium design coupled with the best features is just what you need to #BeDifferent.
Get the complete package, soon. Can you guess the product ?#DIZO #realmeTechLife pic.twitter.com/RHvNTJ0U6g
— DIZO (@DIZOTech) July 2, 2021
In precedenza, un elenco FCC aveva rivelato due feature phone del marchio: Dizo Star 500 e Dizo Star 300. Il primo dovrebbe essere dotato di supporto Dual SIM, connettività 2G, uno slot per schede microSD e una batteria da 1.830 mAh.
Entrambi questi telefoni disporrebbero del tastierino numerico di classe T-9 senza alcuna fotocamera selfie. Secondo quanto riferito, il Dizo Star 500 presenterà uno schermo più grande rispetto al Dizo Star 300. Altre specifiche chiave come il produttore del processore, le specifiche della fotocamera e il sistema operativo rimangono ancora sconosciute al momento, ma ci aspettiamo di saperne di più molto presto.
Di recente, Dizo ha presentato alcuni dei suoi prodotti nel mercato indiano, tra cui auricolari TWS ultra convenienti, auricolari wireless con design in stile archetto da collo, un asciugacapelli e altro ancora. Realme ha anche rivelato che il sottomarchio prevede di lanciare circa 100 articoli nel solo 2021.
Ci aspettiamo che l’azienda riveli maggiori informazioni sul prodotto in questione nei prossimi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo potrebbe essere lanciato ufficialmente tra un paio di settimane.