Nelle ultime ore in rete è apparso un cellulare che si candida a diventare il vero punto di riferimento nella telefonia mobile: il Sony Ericsson W1.
Il Sony Ericsson W1 viene descritto come uno smartphone della gamma serie Walkman che per alcuni tratti riprende il Sony Ericsson Xperia X1. Nel Sony Ericsson W1 dovremmo trovare il sistema operativo Windows Mobile Professional 6.1, una fotocamera da 6.1 megapixel, display touchscreen a risoluzione VGA, una memoria interna di ben 32GB, la connettività HSDPA/Wi-Fi, il modulo GPS e uscita TV-Out.
Sony Ericsson W1
Se l’elenco delle funzionalità vi sembrano interessanti e pensate che il W1 possa essere il vostro prossimo acquisto, dimenticate un piccolo particolare: il Sony Ericsson W1 non esiste. L'immagine che accompagna il W1 è stata realizzata da un appassionato che ha creato un concept dalle notevoli potenzialità.
Certo, non possiamo escludere che la casa nippo-svedese in futuro possa proporre uno smartphone del genere, ma per il momento il Sony Ericsson W1 è solo &a