Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, ecco il teaser

Rivelato il titolo ufficiale della nuova serie Prime Video con un teaser: si chiamerà Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, ecco il teaser

Nella giornata odierna è stato rivelato il titolo completo della nuova serie Amazon Originals in arrivo dedicata al famoso romanzo scritto da J.R.R. Tolkien. Si chiamerà Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 2 settembre, con una puntata a settimana.

Ambientato nella Seconda Era della Terra di Mezzo, la serie racconterà storie legate alla forgiatura degli anelli, l’ascesa di Sauron l’Oscuro Signore, la storia epica di Númenor e l’ultima alleanza tra Elfi e Uomini.

Il Signore degli Anelli, la serie si chiamerà Gli Anelli del Potere

Il teaser mostra poco della serie: al contrario però, rivela una forgiatura in metallo all’interno di legno intagliato per dar forma alle lettere che compongono il nome completo della serie tv. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà composta da più stagioni, tutte ambientate migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

signore degli anelli

La serie seguirà un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre affronteranno il ritorno del male nella Terra di Mezzo.  Gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, parlando della serie tv, hanno detto:

Immaginiamo che questo titolo potrebbe essere sul dorso di un libro accanto agli altri classici di J.R.R. Tolkien. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere unisce tutte le storie principali della Seconda Era della Terra di Mezzo: la forgiatura degli anelli, l’ascesa di Sauron l’Oscuro Signore, l’epica storia di Númenor e l’Ultima Alleanza tra gli Elfi e gli Uomini. Sino ad oggi, gli spettatori hanno visto sullo schermo solamente la storia dell’Unico Anello – ma prima che ce ne fosse uno, ce n’erano molti… e siamo entusiasti di condividere la loro epica storia

Il video, che potete vedere qui sopra, non è stato realizzato in computer grafica: al contrario – come tanti elementi all’interno della serie – è stato fatto davvero utilizzando del legno intagliato e una registrazione in slow motion.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti