Il Samsung HomeSync arriva anche in Italia

Acquistando HomeSync, in regalo un voucher da 300 euro da spendere in film su Video Hub

Il nuovo HomeSync di Samsung arriva ufficialmente anche in Italia. Il Samsung HomeSync è un media player basato su Android dotato di un processore dual core da 1.7GHz, 1GB DDR3  di memoria RAM, 8GB di memoria flash ed un hard disk da 1TB.

Il Samsung HomeSync permette di creare fino ad otto diversi account personali, si collega ad una TV tramite porta HDMI e può essere connesso alla rete locale tramite WiFi (802.11 b/g/n 2.4GHz & a/n 5GHz HT40 2×2 MIMO Channel Bonding) o porta Ethernet ed è in grado di effettuare lo stream in fulla HD a 1080p dei contenuti multimediali direttamente da un device Galaxy (smartphone o tablet) oppure riprodurre i file memorizzati localmente. Presente anche il supporto Bluetooth 4.0, 2 porte USB 3.0 ed una porta micro USB. Per la connessione ad un sistema home theater è presente un’uscita audio ottica.

HomeSync utilizza la tecnologia NFC (Near Field Communivcation) per semplificare il set up dei dispositivi e la funzione Screen Mirroring per la condivisione e l’interazione dei contenuti in modo facile e veloce. Grazie al Media Center è possibile l’accesso ai video e alle applicazioni come Google Play, YouTube e Samsung Apps.

In occasione delle prossime festività natalizie, fino al 31 dicembre 2013, acquistando questo dispositivo presso i punti vendita aderenti e registrando il numero seriale del prodotto entro il 30 Aprile 2014 su Samsung Exclusive, sarà possibile ricevere via e-mail un buono regalo di 300 euro per scaricare film su Video Hub entro il 31 maggio 2014.

Samsung Homesync

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti