Un conto corrente che offre vantaggi esclusivi e condizioni economiche vantaggiose? C’è ING con il suo Conto Corrente Arancio. Attivando il Modulo Zero Vincoli, otterrai canone, prelievi e bonifici GRATIS per i primi 12 mesi.
Canone annuale azzerato e vantaggi del conto
Una delle caratteristiche più allettanti del Conto Corrente Arancio di ING è il canone gratuito per il primo anno, che diventa a tempo indeterminato se accrediti lo stipendio, la pensione oppure 1.000 euro di entrate mensili. In alternativa, il costo del canone è di soli 2 euro al mese al termine del periodo promozionale.
Dimentica le commissioni sui prelievi di contanti. Con il Conto Corrente Arancio, potrai prelevare contante con la tua carta di debito gratuitamente sia in Italia che in Europa. Potrai, inoltre, effettuare bonifici online (fino a 50mila euro) e tramite il Servizio Clienti senza alcun costo. A ciò si aggiungono pagamenti MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche.
Aprire Conto Corrente Arancio è semplice e veloce. Ti basta seguire le istruzioni riportate online e concludere il tutto tramite la firma digitale. In fase di registrazione, puoi personalizzare ulteriormente il tuo conto aggiungendo il Modulo Zero Vincoli, se lo desideri, e le carte di pagamento che preferisci.
Potrai identificarti rapidamente e senza interruzioni utilizzando il servizio SPID: nessuna chiamata con operatori, nessuna attesa. Otterrai così un anno intero di canone a costo assolutamente zero, più bonifici, prelievi e pagamenti gratuiti.