Il Risiko di Batman: l'edizione Limitata con un super sconto su Amazon

L'edizione limitata del Risiko dedicata all'universo di Batman è tornata disponibile su Amazon con uno sconto da paura: risparmi oltre la metà.
Il Risiko di Batman: l'edizione Limitata con un super sconto su Amazon

Se sei un appassionato del gioco da tavolo Risiko e sei anche un fan del mondo di Batman, allora non puoi perderti l’edizione limitata dedicata al Cavaliere Oscuro. Oggi questa speciale versione può essere tua in sconto su Amazon a soli 23 euro invece di 53: un’occasione unica se pensi che si tratti di un gioco prodotto soltanto in 20.000 pezzi.

Come funziona il Risiko di Batman

La confezione contiene tutto il necessario per giocare: una plancia raffigurante la città di Gotham City suddivisa in distretti, 3 dadi attacco, 3 dadi difesa, 4 armate di diversi colori, 1 Batman in miniatura, 5 gettoni icona Batman, 102 carte e le istruzioni.

Il gioco permette di scegliere uno dei 6 Super Criminali più temibili di Gotham City, prendere le proprie carte distretto, studiare il proprio Piano Criminale, disporre le proprie armate strategicamente e, infine, lanciare i dadi attacco per eliminare gli avversari e vincere.

Risiko Batman

Durante il proprio turno, i giocatori potranno lanciare i dadi attacco e cercare di attivare Batman per ottenere poteri speciali e sconfiggere i propri avversari, con l’obiettivo di dominare la città.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di entrare nel mondo di Batman e Risiko con questa speciale edizione limitata. Acquista subito la tua copia in offerta e preparati a diventare il Super Criminale più temuto di Gotham City.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti