Il Regno Unito sempre più invaso dagli SMS

Gli inglesi sono sempre più maniaci degli SMS. Ad affermarlo è lo stesso Governo britannico che ha affermato che ogni giorno i sudditi di

Gli inglesi sono sempre più maniaci degli SMS. Ad affermarlo è lo stesso Governo britannico che ha affermato che ogni giorno i sudditi di Sua Maestà mandano 45 milioni di messaggi in media. In totale ogni anno gli inglesi mandano qualcosa come 16 miliardi di SMS. Nel giorno di San Valentino questo numero schizzerà verso l’alto. Lo scorso anno si toccarono i 57 milioni di SMS per San Valentino, mentre quest’anno si dovrebbe essere arrivati a ben 68 milioni, ponendosi tra le festività più classiche come Natale e Capodanno.

Gli SMS supereranno di gran lunga le cartoline d’amore, tipiche della giornata degli innamorati, che si fermeranno a soli 13 milioni. Secondo le autorità britanniche il prossimo anno sarà ancora più innovativo, dato che l’avvento e la diffusione degli MMS e dei video messaggi porterà ad avere vere e proprie cartoline d’amore virtuali non solo con testo, come gli SMS, ma anche con immagini, suoni ed addirittura filmati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti