Il primo tablet di HMD, il Nokia T20, ha appena ricevuto la certificazione CQC; il suo debutto sembra essere imminente. Cosa sappiamo in merito?
Nokia T20: le (presunte) specifiche del tablet
Rapporti recenti hanno rivelato che Nokia stesse lavorando su un nuovo tablet chiamato T20. Il tablet è stato precedentemente avvistato con i numeri di modello TA-1392 e TA-1397 su diversi siti dei rivenditori degli Emirati Arabi Uniti e del Regno Unito. Questi numeri di modello sono stati individuati anche presso il sito di certificazione della Commissione economica eurasiatica (CEE) a luglio.
Ora, i suddetti terminali, insieme ad un’altra variante chiamata TA-1394, hanno ricevuto l’approvazione dalla piattaforma China Quality Certification (CQC). Questa è un chiaro indizio che potrebbe non volerci troppo tempo prima che il dispositivo diventi ufficiale.
L’elenco ha anche rivelato che il presunto Nokia T20 supporterà la ricarica rapida da 10 W. I rapporti hanno rivelato che il tablet sarà dotato di un processore Unisoc, con a bordo una GPU Mali-G52. Questo indica anche che il dispositivo sarà alimentato dal chipset Unisoc T618 o dal T700.
Il tablet dovrebbe arrivare con un display da 10,36 pollici e dovrebbe godere del sistema operativo Android 11. Il dispositivo offrirà 4 GB di RAM e 64 GB di storage.
È probabile che il prossimo tablet dell’OEM finlandese arrivi solo nelle varianti Wi-Fi e Wi-Fi + 4G. Il primo potrebbe costare circa £ 190, mentre il secondo potrebbe avere un prezzo di circa £ 207.
Nelle notizie correlate, anche un nuovo telefono Nokia con numero di modello TA-1399 ha appena ricevuto la certificazione CQC. Il sito rivela solo che potrebbe anche essere spedito con un charger da 18 W. L’identità di questo terminale è però nascosta.
Lo smartphone G50 5G è stato avvistato con le specifiche e le immagini complete alla certificazione TENAA all’inizio di questo mese. Quindi, sia il tablet T20 che il device TA-1399 che il G50 5G potrebbero diventare presto ufficiali in Cina.