Il Prime Day di Amazon ti REGALA il monitor da gaming LG da 27" con HDR a 165Hz

Non farti scappare l'occasione del Prime Day per acquistare il monitor da gaming LG a prezzo speciale: sconto a due cifre su Amazon.
Il Prime Day di Amazon ti REGALA il monitor da gaming LG da 27

Per quanto possa sembrare impossibile ti assicuriamo che è tutto vero: il monitor da gaming LG da 27” è in caduta libera su Amazon al prezzo più contenuto di sempre. Caratterizzato da un design accattivante e con specifiche tecniche da urlo che ti permetteranno di giocare a dettagli elevatissimi, il monitor del colosso sudcoreano può essere tuo a 199€ grazie allo sconto immediato del 20%.

Parliamo di un prodotto nato appositamente per soddisfare le esigenze di ogni gamer: il pannello da 27 pollici a risoluzione QHD è di tipo IPS, con una perfetta calibrazione dei colori e con un tempo di risposta di appena 1ms.

Il monitor da gaming di LG costa pochissimo su Amazon con il Prime Day

L’HDR 10 ti assicura immagini chiare e con dettagli elevati, mentre la frequenza di aggiornamento a 165 Hz è pensata per garantirti una estrema fluidità di gameplay anche durante le situazioni più caotiche. Il pannello a risoluzione QHD da 2560 x 1440p ti lascerà senza parole sin dal primo momento di utilizzo, mentre il pieno supporto al G-Sync e al FreeSync Premium è perfetto per ogni player dotato rispettivamente di GPU Nvidia oppure AMD.

Non perdere per nulla al mondo lo sconto del 20% di Amazon sul monitor da gaming del colosso sudcoreano; oggi puoi fare un affare incredibile e con i servizi Prime lo riceverai a casa già domani, ovviamente senza costi aggiuntivi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti