Dimenticate i powerbank da 10.000 mAh. Quest’uomo ha creato un powerbank da 27 milioni di mAh in grado di alimentare la vostra TV. E sì… cosa non si farebbe per non perdere la partita del cuore anche in vacanza…
Come funziona il powerbank da 27 milioni di mAh?
Con la tendenza delle batterie non rimovibili in laptop e smartphone, i powerbank sono diventati piuttosto essenziali nella nostra vita. All’inizio, i consumatori cercavano pacchi batteria da 5000 mAh, poi da 10000 mAh e ora da 20000 mAh, anche perchè i nostri gadget sono diventati sempre più affamati di energia. Bene, un influencer cinese ha portato il suo powerbank su un altro livello, poiché ne ha realizzato uno 27 milioni di mAh.
L’influencer tuttofare cinese dell’elettronica, Handy Geng, ha recentemente pubblicato un video sul suo Weibo e YouTube, intitolato “I Made a 27.000.000 mAh Portable Power Bank“. Nel video, afferma, in modo satirico, di essere stufo del fatto che i suoi amici abbiano power bank più grandi di lui e voleva dimostrare di avere la batteria più grande e più duratura di tutte.
Dalla costruzione del power bank, sembra che l’uomo si sia comprato un enorme pacco batterie scariche, simili a quelle che si troverebbero sul fondo di un EV. Ha quindi protetto il pacco batteria con un involucro metallico argentato per rendere il design simile a un power bank… anche se “di dimensioni giganti”.
Successivamente ha inserito le porte di ricarica in ingresso e in uscita e il ragazzo ha installato 1 porta di ricarica in ingresso con 60 mini porte in uscita in grado di supportare fino a 220 V di potenziale elettrico.
Ha dimostrato che con la sua nuova “invenzione“, questo power bank può ora caricare fino a 20 dispositivi che vanno da smartphone, tablet e laptop contemporaneamente.
Inoltre, con l’elevata tensione nominale di 220 V del power bank, questo può anche supportare la ricarica di una TV, una lavatrice e una pentola elettrica a induzione, tutto in una volta senza cortocircuiti.
Tuttavia, questo prodotto non è certamente il più portabile del mondo a causa delle sue dimensioni. Cosa ve ne pare? Ad ogni modo, è solo un esperimento, un gioco per creare interazione. Dubitiamo che vedremo in commercio un gadget simile.