Il Power Handeld di BSQUARE scelto da Vodafone UK

Vodafone UK ha annunciato l'entrata a far parte del proprio listino del PDA phone Power Handeld di BSQUARE Corporation. Il terminale sarà adottato per ora unicamente nel

Vodafone UK ha annunciato l’entrata a far parte del proprio listino del PDA phone Power Handeld di BSQUARE Corporation. Il terminale sarà adottato per ora unicamente nel Regno Unito. Il Power Handeld di BSQUARE si contraddistingue per essere uno smart phone dall’aspetto particolare, con tastiera QWERTY integrata a scorrimento.


BSQUARE Power Handeld

È basato su di un processore Intel XScale PXA255 a 400 Mhz con sistema operativo Windows CE.NET 4.1. Esternamente possiede un ampio display da 4 pollici a 65 mila colori TFT Touchscreen con una risoluzione di 640 x 480 pixels. È un cellulare GSM Dual Band 900/1800 Mhz, con supporto GPRS di classe 8. Misura 140 x 87 x 19.5 mm e pesa 290 grammi. Possiede 64 o 128 MB di RAM, a seconda della configurazione prescelta, 32/64 MB di Flash Memory e 10/32 MB di memoria fissa interna ed ha, inoltre, uno slot SD/MMC con supporto SD/IO. La connettività al PC è assicurata dalla presenza dell’IrDA e del cavo USB, la batteria è ai polimeri di litio da 1900 mAh e permette una durata di 120 ore in stand by e 4 ore in conversazione, senza dimenticare la possibilità di utilizzarlo come PDA per ben 3 settimane.

Il Power Handeld è un terminale prettamente business, dedicato ad una precisa nicchia di utenti. Il suo arrivo nei negozi inglesi è atteso per i prossimi giorni ad un prezzo dipendente dal tipo di contratto prescelto dal cliente. Ancora nessuna indiscrezione su di una possibile commercializzazione del Power Handeld anche in altri paesi europei.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti