Sul social network cinese Weibo sono apparse alcune immagini che ritraggono l’Ascend P7, il nuovo flagship di Huawei.
Da quanto emerge, si dovrebbe trattare di uno smartphone estremamente sottile – così come lo era il predecessore Ascend P6 – e rinnovato nel design, ancora più accattivante e curato rispetto al modello precedente.
Il render ufficiale di Huawei Ascend P7
Nelle immagini “rubate”, il device è coperto da una cover, ma dal render ufficiale realizzato per la stampa emerge il nuovo flash dual LED posto al di sotto della fotocamera.
Anche l’interfaccia grafica della personalizzazione Huawei di Android “Emotion UI” sarebbe stata aggiornata, mentre i colori disponibili sarebbero i classici bianco e nero, affiancati dalle versioni “fashion” oro e rosa.
L’Ascend P7 dovrebbe essere dotato di uno schermo di 5,5” con risoluzione FullHD, un processore quad-core da 1.6GHz, 2GB di RAM, memoria interna di 16GB espandibile tramite microSD, batteria da 2460mAh, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Il tutto in un corpo in alluminio satinato di solo 6.3 millimetri di spessore.
Il MWC di Barcellona si avvicina, e la conferenza stampa di Huawei prevista per questa domenica 23 febbraio potrebbe essere il giusto palcoscenico per toccare dal vivo il nuovo top di gamma della casa cinese.