Il nuovo smartphone musicale SDA Music per i clienti T-Mobile

La compagnia telefonica T-Mobile continua, in Germania, a dimostrarsi particolarmente sensibile al connubio fra musica e telefonia mobile e dopo essersi aggiudicata l'esclusiva per

La compagnia telefonica T-Mobile continua, in Germania, a dimostrarsi particolarmente sensibile al connubio fra musica e telefonia mobile e dopo essersi aggiudicata l’esclusiva per quanto riguarda il Motorola E 398, ha pensato bene di rivolgersi alla taiwanese HTC per farsi realizzare uno smartphone dalla spiccata personalità ‘musicale’, che conta di portare nei propri negozi a partire dal mese di novembre.


SDA Music di T-Mobile

L’SDA Music di T-Mobile deriva per caratteristiche tecniche dal recente Typhoon, sempre realizzato da HTC. Si tratta di uno smartphone tribanda basato sul sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 for Smartphone, con display da 176 x 220 punti a 65 mila colori, fotocamera VGA integrata ed una memoria di 32MB, espandibile tramite schede miniSD.

Le dimensioni dell’ SDA Music sono di 108x47x20 millimetri, con un peso di 100 grammi. La batteria al Litio da 1050 mAh assicura un’autonomia in standby di 200 ore, oppure 4 ore in conversazione. La connettività è garantita dalla presenza di un connettore mini USB, da una porta IrDA e dal Bluetooth. Peculiarità distintiva di questo smartphone è data dal layout della tastiera, con tasti per l’accesso immediato al portale mobile di T-Mobile e il controllo diretto della riproduzione di brani musicali.

M-Mobile prevede di vendere l’SDA Music in Germania in versione SIM-Locked a partire da novembre, al prezzo di 369.95 euro senza contratto e 99.95 euro con un abbonamento di 2 anni al profilo tariffario ‘Relax 100’. Compresa nella confezione un cavo mini USB, una scheda miniSD da 64MB ed un’auricolare stereo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti