Dovrebbe arrivare sul mercato europeo nel corso dell’estate il Lumigon T2, smartphone annunciato al Mobile World Congress di Barcellona e realizzato in acciaio e vetro. Nel corso della presentazione non furono rivelati molti dettagli tecnici.
Lumigon T2
Secondo quanto riportato da GeekyGadgets, il Lumigon T2 verrà venduto ad un prezzo compreso tra i 500 ed i 600 euro e tra le sua caratteristiche tecniche ci sarebbero un display da 3.8 pollici con risoluzione HD, processore single-core Qualcomm S2 da 1.4GHz, Bang & Olufsen ICEpower sound, fotocamera da 8 megapixel con flash ed autofocus in ggradi di registrare video in HD ed una porta IR per utilizzare il device come telecomando universale.
Lumigon T2
Presente inoltre una funzione "digital vault" per proteggere files importanti con password ed un simbolo Lumigon che, se premuto, attiva sul device la "sunlight mode" che permette di avere un'ottima visibilità del display sotto la luce diretta del sole. Il sistema operativo del Lumigon T2 è Android in versione 4.0 Ice Cream Sandwich.
Lumigon T2
Lumigon T2