Il nuovo Redmi K50 sarà il GAMING PHONE perfetto?

Il prossimo Redmi K50 e-Sports Edition sarà un gaming phone eccezionale, con caratteristiche top e display OLED. Vanterà un SoC potentissimo a bordo.
Il nuovo Redmi K50 sarà il GAMING PHONE perfetto?

Nel febbraio 2021, Redmi ha presentato in Cina gli smartphone Redmi K40, K40 Pro e K40 Pro+. Quindi, sembra che la società possa svelare più modelli della line-up K50 nel prossimo mese in Cina.

Redmi K50 e-Sports Edition: le caratteristiche

Secondo un nuovo post su Weibo di Digital Chat Station, la gamma di device premium in questione includerà almeno tre modelli. Sappiamo che ci sarà il Redmi K50, il K50 Pro e il K50 e-Sports Edition, che sembra essere la variante Gaming Edition.

Il tipster ha rivelato che il trio di prodotti sarà dotato di uno scanner di impronte digitali montato sul frame laterale. Rapporti precedenti hanno affermato che questi modelli saranno dotati di un display OLED.

Il leaker ha aggiunto che esiste un altro modello della serie K50 con uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo. Inoltre, ha rivelato che il sub brand di Xiaomi sta attualmente testando un nuovo telefono con numero di modello L16 / L16U. Potrebbe arrivare nel mercato cinese come dispositivo della serie Note. Inoltre, c’è un telefono con modem solo 4G e un numero di modello L19, che dovrebbe presentare un display notch a goccia.

Un altro informatore online ha condiviso alcune informazioni vitali sulle specifiche dell’edizione e-sport di Redmi K50. Panda is Bald ha rivelato che il dispositivo misura 162 x 76,8 x 8,45 mm e pesa 210 grammi. Ospiterà un display da 6,67 pollici, che sembra essere un pannello con bordo curvo OLED che supporta una risoluzione Full HD+.

Per la fotografia, sarà caratterizzato da una camera frontale da 16 megapixel e un’unità a tripla lente da 48 megapixel / 64 megapixel (principale) + 13 megapixel + 2 megapixel. Il dispositivo sarà dotato di doppio sistema di colling VC e tasti trigger laterali.

È probabile che il chipset Snapdragon 8 Gen 1 alimenti il dispositivo in questione. Potrebbe ospitare una batteria da 4.700 mAh in grado di supportare la ricarica rapida da 120 W.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti