Il nuovo Realme 11 Pro in 20 rate a TASSO ZERO da MediaWorld

Dalle prime recensioni il nuovo medio gamma di Realme si candida a telefono dell'estate: sfrutta la promo Tasso Zero di MediaWorld.
Il nuovo Realme 11 Pro in 20 rate a TASSO ZERO da MediaWorld

Il Realme 11 Pro è il nuovo medio gamma presentato negli ultimi giorno dall’azienda asiatica. Le prime recensioni sul telefono certificano la qualità del dispositivo, che si candida a diventare un best buy dei prossimi mesi. Ottimo display, autonomia a volontà, affidabilità software e prestazioni sopra la media sono il biglietto da visita di uno smartphone che ha tutto per vendere tantissimo da qui a fine anno.

Grazie alla promozione Tecnologia a Tasso Zero di MediaWorld, puoi acquistare il nuovo Realme in 20 rate a tasso zero da 18,45 euro al mese. E se scegli l’opzione Ritiro in negozio, non paghi nulla nemmeno per le spese di spedizione.

realme 11 pro 5g

Realme 11 Pro in 20 rate a tasso zero sul sito di MediaWorld

Ciò che colpisce a prima vista del Realme 11 Pro è il display. Troviamo un display da 6,7 pollici AMOLED con risoluzione FHD+ e refresh rate fino a 120Hz. Sotto il sole la visibilità dello schermo rimane ottima, quindi puoi portarlo tranquillamente in spiaggia per vantarti di fronte ai tuoi amici.

A fare la differenza è anche il processore. Realme ha scelto per il nuovo medio gamma il MediaTek Dimensity 7050, affiancandolo a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Un esempio perfetto di un telefono equilibrato che esalta l’esperienza d’uso di tutti i giorni.

realme 11 pro design

Per la fascia di prezzo a cui viene venduto, l’altro principale punto di forza del telefono è il comparto fotografico. Grazie alla camera principale da 100MP stabilizzata otticamente, gli scatti sono sempre superiori alla media, in qualsiasi condizione di luce. Vero, manca l’ultra-grandangolare presente nel fratello maggiore, ma per molte persone questo è solo un dettaglio che non va a inficiare l’esperienza multimediale.

Cogli al volo l’offerta Tecnologia a Tasso Zero di MediaWorld per acquistare il nuovo Realme 11 Pro in 20 rate da 18,45 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti