Il nuovo Navigon 8410 può anche essere usato come televisore

Navigon introduce NAVIGON 8410, il suo ultimo navigatore di alta gamma dotato di interessanti funzionalità.

Navigon ha presentato il suo ultimo navigatore di alta gamma, il Navigon 8410, dotato di interessanti funzionalità.
Navigon 8410 ha ricevuto il suo primo importante premio all’IFA PreView ancor prima del suo lancio: una “menzione d’onore” per il prestigioso premio Red dot design. Lo schermo piatto touchscreen da 5 pollici vanta un superficie in vetro minerale circondato da una cornice in acciaio spazzolato, che rende questo navigatore piacevole alla vista e al tatto.

Con la nuova funzione Voice Interaction Pro, il Navigon 8410 permette un controllo maggiore di funzioni tramite la voce rispetto al precedente sistema di Comando Vocale Professionale. Questo significa che si possono usare frasi discorsive per comunicare con il dispositivo. E chiunque lo voglia potrà chiamare i nominativi salvati nei contatti attraverso il comando vocale, o richiamare delle destinazioni speciali e farsi guidare direttamente a destinazione.

Navigon 8410
Navigon 8410

Un’altra peculiarità è il nuovo lettore multimediale del Navigon 8410. Sia che si tratti di film, musica o immagini, top di gamma per Navigon vuol dire intrattenimento on demand – inclusi gli ultimi programmi televisivi. Per 59,95 euro, il Navigon 8410 può essere equipaggiato con il modulo di ricezione DVB-T per la TV digitale, convertendo così il dispositivo in un televisore portatile.

"Non c'è compagno migliore per chi viaggia spesso e usa frequentemente il proprio sistema di navigazione, e per chiunque abbia una particolare passione per i prodotti di alta qualità e alto grado di funzionalità," ha commentato Jörn Watzke Vice-President, Product Line Management di Navigon. "Il Navigon 8410 si propone come il nostro nuovo biglietto da visita – per tutti coloro che voglio sapere cosa significhi per Navigon Top di Gamma." Ha concluso Watzke.

Il top di gamma Navigon 8410 avrà un costo di 449 euro. Ancora da definire la data di disponibilità del prodotto sul mercato italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti