E’ appena uscito, ma oggi lo puoi già acquistare con un discreto sconto sul suo prezzo di listino. L’Apple MacBook Air da 13″ con il chip M3 è ancora più potente e performante, rimanendo uno dei laptop più leggeri e sottili sul mercato. Non perdere l’occasione di acquistarlo su Amazon a 1455€: oggi risparmi più di 100€!
Come sempre, ti ricordo che al momento del checkout, se lo desideri, potrai dividere l’importo in più pagamenti mensili, rendendo questa offerta ancora più comoda e accessibile. Non dovrai fare altro che scegliere Credit Line di Cofidis come metodo di pagamento.
Il chip M3 introduce una serie di miglioramenti, tra cui un’unità Neural Engine a 16 core che promette elaborazioni più fluide e un’esperienza multitasking rafforzata. Dal punto di vista del design, il MacBook Air continua ad impressionare con il suo profilo estremamente sottile e leggero. Il modello da 13 pollici pesa solo 1,2 chilogrammi.
Troviamo quindi una memoria unificata da 8GB, mentre il modello protagonista di questa offerta ha un capiente SSD da ben 512GB – più che sufficienti per ospitare un gran numero di applicazioni e file multimediali, come foto e film.
Fin dal primo avvio, il nuovo MacBook Air è alimentato dal nuovo sistema operativo macOS Sonoma, che ha introdotto diverse funzionalità interessanti, come i widget sul desktop, una modalità gioco per ottimizzare le risorse per i giochi e nuove misure avanzate a supporto della sicurezza.
Insomma, non c’è davvero altro da aggiungere: stiamo parlando di uno dei migliori – se non il migliore – ultralaptop sul mercato: non farti assolutamente scappare questa offerta e acquistalo subito risparmiando!