LG Electronics e PRADA Group annunciano il lancio mondiale del tanto atteso successore del PRADA Phone by LG. Il nuovo telefono nato dalla partnership tra LG e PRADA sarà presente nei negozi europei a partire dalla fine di novembre.
Il nuovo LG KF900 Prada offre una serie di aggiornamenti tecnici che rispondono alle richieste più esigenti della telefonia mobile. La tastiera QWERTY estesa non solo lo rende ancora più sofisticato, ma costituisce un’importante miglioria che fa del nuovo PRADA Phone by LG uno strumento di comunicazione dall’elevata usabilità.
LG KF900 Prada
L’interfaccia utente del cellulare risulta ancora più intuitiva grazie all’ultimissima tecnologia flash di LG e al suo display aptico che restituisce una leggera vibrazione a fronte di input tattili, migliorando l’esperienza d’uso dei contenuti esclusivi offerti dal telefono. Il nuovo LG KF900 Prada vanta un’implementazione tecnologica di alto livello grazie alla connettività 3G con HSDPA fino a 7,2 Mbps e all’avanzata fotocamera da 5 megapixel con possibilità di registrazione video in slow motion e riproduzione filmati in DivX. Altre caratteristiche sono il Wi-Fi, il browser full HTML e la possibilità di effettuare videochiamate.
In Italia, il nuovo PRADA Phone by LG sarà disponibile in selezionati punti vendita TIM al prezzo di 499 euro.