Il nuovo iPhone 5 nelle mani di un dipendente Apple?

Scattate due foto ad un dipendente di Apple a San Francisco che utilizza un "misterioso" device

Torniamo a parlare di iPhone 5 anche oggi grazie a due foto, che secondo la fonte, sarebbero state scattate ad un dipendente di Apple a San Francisco.

iPhone 5 

Nella foto si vede un device più sottile, con gli angoli arrotondati ed il retro apparentemente curvato sul quale è visibile probabilmente il logo di Apple. Ingrandendo la foto sembrerebbe anche che il flash della fotocamera poseteriore sia più lungo, probabilmente doppio, e posto al di sotto del sensore (foto 2). Difficile che possa trattarsi di un iPhone 3GS dato lo spessore ma sembrerebbe anche troppo "arrotondato" per essere un iPhone 4. Chi ha scattato la foto è sicuro che si tratta di un nuovo prodotto. Ma, onestamente, restano molti dubbi.

 

iPhone 5
iPhone 5 – foto 1

Avvicinandosi il lancio ufficiale, Apple potrebbe aver deciso di far testare il nuovo device ai suoi dipendenti anche al di fuori del campus di Cupertino ma dopo l’esperienza dello scorso anno avuta con l'iPhone 4 sembrerebbe alquanto improbabile. Ricordiamo, inoltre, che l'iPhone 4 "ritrovato" prima del lancio ufficiale era comunque rinchiuso in una cover che ne mascherava il design.

 

iPhone 5
iPhone 5

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti