Il nuovo iPad Pro con M4 ha un piccolo SCONTO su Amazon

Su Amazon puoi acquistare il nuovo iPad Pro con velocissimo chip M4 con un piccolo sconto rispetto al prezzo ufficiale.
Il nuovo iPad Pro con M4 ha un piccolo SCONTO su Amazon

Buona opportunità su Amazon attiva sul nuovo iPad Pro da 11 pollici con chip M4: grazie ad un piccolo sconto puoi acquistarlo a 1149 euro invece di 1219, con spedizione Prime e possibilità di pagamento a rate sia tramite Amazon stessa, sia scegliendo Cofidis al momento del checkout.

iPad Pro con M4: la scheda tecnica di un tablet mostruoso

Il nuovo iPad Pro rappresenta un grosso passo in avanti per questa linea di tablet con un design sorprendentemente elegante e leggero che racchiude un magnifico display Ultra Retina XDR da 11 pollici con luminosità e contrasto eccezionali, fedeltà cromatica superiore e tecnologie avanzate come ProMotion, ampia gamma cromatica P3 e True Tone.

Apple iPad Pro 11″ (M4): display Ultra Retina XDR, 256GB, fotocamera frontale orizzontale da 12MP, fotocamera posteriore da 12MP, scanner LiDAR, Wi-Fi 6E, Face ID, Vetro standard — Argento

Il chipset M4 permette di ottenere prestazioni grafiche e di calcolo incredibili che ti permetteranno di gestire facilmente applicazioni complesse e multitasking intensivo: il tutto garantendo un’intera giornata di autonomia.

Presente una fotocamera frontale da 12MP con ultra grandangolo ideale e una posteriore da 12MP che cattura video e foto in 4K, con scanner LiDAR per esperienze in Realtà Aumentata. Quattro microfoni di qualità professionale e un sistema audio a quattro altoparlanti offrono un comparto sonoro ricco e potente.

Con WiFi 6E e connettore USB-C, iPad Pro è il dispositivo perfetto per professionisti, studenti e creativi. Acquistalo adesso in sconto a 1149 euro invece di 1219.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti