Il nuovo iPad Air arriverà prima del previsto (RUMOR)

Si dice che Apple voglia lanciare il nuovo iPad Air di quinta generazione nel corso della prossima primavera, con un nuovo chipset e con il modem 5G.
Il nuovo iPad Air arriverà prima del previsto (RUMOR)

Si dice che il nuovo iPad Air di quinta generazione verrà lanciato nel corso di questa primavera e potrebbe disporre del chipset Bionic A15, del modem 5G, di una fotocamera con Center Stage e molto altro ancora.

Cosa sappiamo del nuovo iPad Air V?

L’OEM di Cupertino ha in programma di rilasciare un iPad Air di quinta generazione con caratteristiche simili all’iPad mini di sesta generazione, incluso un chip A15 Bionic, una fotocamera frontale Ultra Wide da 12 megapixel con supporto alla modalità Center Stage, modem 5G per i modelli Cellular e Quad-LED True Tone flash; questo è quanto previsto dal blog giapponese Mac Otakara.

Citando fonti affidabili in Cina, il rapporto afferma che il nuovo iPad Air potrebbe essere annunciato insieme all’iPhone SE di terza generazione nella primavera del 2022.

Il nuovo tablet di fascia media avrà lo stesso design generale del modello attuale, inclusa una fotocamera posteriore con obiettivo singolo, aggiunge il rapporto. Rilasciato nell’ottobre 2020, l’attuale Air presenta uno schermo da 10,9 pollici con cornici sottili, un pulsante di accensione Touch ID e una porta USB-C e viene venduto in Space Grey, Silver, Green, Rose Gold e Sky Blue.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, il primo evento dell’anno sui prodotti Apple si svolgerà probabilmente a marzo o aprile come al solito, quindi è possibile che i nuovi modelli di iPad Air e iPhone SE possano essere annunciati nel corso di quell’evento.

Mac Otakara ha riferito accuratamente che l’iPad Air di quarta generazione sarebbe dotato di una porta USB-C e che l’ultimo iPad Pro da 12,9 pollici sarà 0,5 mm più spesso per ospitare un display mini-LED di nuova generazione.

Fonte: Macotakara

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti