Per l’ultimo giorno di offerte sbuca su Amazon una strepitosa offerta sul nuovo iMac con chip M3 che può essere tuo al minimo storico assoluto di 1899 euro, pagabili ovviamente anche a rate. Un’occasione vantaggiosa che è valida soltanto per oggi e fino ad esaurimento scorte.
iMac con M3 in offerta: occasionissima Cyber Monday
Il nuovo iMac ha a sua disposizione i superpoteri del chip Apple M3, che rendono ogni tua attività incredibilmente veloce. Dai alle tue presentazioni un tocco di effetti speciali o immergiti nei giochi più coinvolgenti, tutto diventa fulmineo e ultra-performante.
Questo iMac si adatta perfettamente al tuo spazio con un design all-in-one ultrasottile, disponibile in quattro splendidi colori. Aggiungi un tocco di stile a qualsiasi stanza e goditi la praticità di un dispositivo all’avanguardia.
Il display Retina 4,5K da 24″ è uno spettacolo per gli occhi, con 500 nit di luminosità e il supporto per 1 miliardo di colori. Dai film alle foto, tutto appare nitido e definito, con colori più brillanti che mai.
La videocamera FaceTime HD a 1080p, i tre microfoni di qualità professionale in array e il sistema a sei altoparlanti con audio spaziale rendono la tua esperienza multimediale ancora più coinvolgente.
La compatibilità con i tuoi dispositivi Apple aggiunge un tocco magico: copia e incolla da iPhone al Mac, rispondi alle chiamate FaceTime e invia messaggi di testo direttamente dal tuo iMac. E, come se non bastasse, riceverai in omaggio una Magic Keyboard con Touch ID e un Magic Mouse in tinta, per un’esperienza ancora più magica e completa.
Affrettati, approfitta delle offerte Cyber Monday di Amazon e porta a casa il nuovo iMac con M3 a soli 1899 euro invece di 2089. Non lasciarti sfuggire questa incredibile occasione di possedere un pezzo di tecnologia all’avanguardia e stile inconfondibile.