Doom, il videogioco capostipite degli sparatutto in prima persona è pronto a sbarcare sui cellulari, grazie ad un accordo tra Id Software, creatore del gioco e Jamdat. Contemporaneamente all’uscita nelle sale cinematografiche del film ad esso ispirato, sarà disponibile acquistare Doom RPG Mobile che unisce l’azione ed il coinvolgimento del gioco originale ad un sistema di combattimento a turni realizzato specificamente per essere giocato sul cellulare.
"Dopo l’enorme successo di Doom III per PC ed Xbox e l’arrivo del film ad esso dedicato, era quasi obbligatorio sfruttare le potenzialità dei cellulari di oggi per creare una nuova versione ad essi dedicata. Utilizzando l’esperienza nella pubblicazione e nella distruibuzione di giochi per cellulari di Jamdat, siamo pronti a dare ai fan di Doom di tutto il mondo una nuova esperienza di gioco" ha detto Todd Hollenshead, CEO di Id Software.
il nuovo Doom pronto ad invadere i cellulari
Doom, il videogioco capostipite degli sparatutto in prima persona è pronto a sbarcare sui cellulari, grazie ad un accordo tra Id Software, creatore del gioco e Jamdat