Il nuovo device di fascia media Sony si chiamerà Lavender

Un tweet su Upleaks svela le prime info su Sony Lavender, nuovo device di fascia media.

La notizia è stata pubblicata nella giornata di ieri su Twitter dal noto Upleaks, e riguarda un nuovo terminale di fascia media a firma Sony, denominato Lavender. Nel tweet vengono anticipati anche alcuni dettagli tecnici che caratterizzeranno il device dell’azienda nipponica. Ad esempio, il numero del modello sarà E5503, da non confondere con l'E5306 appartenente al Sony Cosmos, anche quest'ultimo appartenente alla fascia media.

Il tweet su Sony Lavender pubblicato da Upleaks
Il tweet su Sony Lavender pubblicato da Upleaks

Qualora le informazioni riportate da Upleaks venissero confermate, Sony Lavender dovrebbe integrare un display con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) di cui ancora non si conosce la diagonale e un processore octa-core (Cortex A53) a 64-bit MediaTek MT6752, coadiuvato da modem 4G LTE Categoria 4, Wi-Fi 802.11n dual band e bluetooth 4.0.

In attesa della presentazione del prossimo top di gamma (Sony Xperia Z4), il produttore nipponico si è quindi concentrato sui dispositivi di fascia media: in questi primi mesi del 2015 Sony ha infatti già annunciato i modelli Xperia E4 e la sua variante E4G, oltre a Xperia C4, anche conosciuto come Sony Cosmos.

Sony Lavender sarebbe il quarto smartphone dell'azienda nipponica a utilizzare un SoC MediaTek. Allo stato attuale queste sono le uniche informazioni sul misterioso device Android. Per il resto dei dettagli tecnici non ci resta che attendere ulteriori info.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti