Acer porta in Italia il nuovo Aspire One D250, un netbook con display da 10,1 pollici retroilluminato a LED CrystalBrite e una risoluzione da 1024 x 600 pixel. Si tratta di un prodotto che intende offrire la migliore combinazione tra portabilità e dimensioni ottimali per la navigazione e l’immissione di dati.
Con un peso di poco superiore a un chilogrammo (1,11 kg), il nuovo Aspire One D250 integra la webcam Acer Crystal Eye nella parte superiore dello schermo e il microfono digitale.
Aspire One D250
Disponibile in quattro colori ultralucidi, bianco conchiglia, blu zaffiro, rosso rubino e nero diamante, Aspire One D250 si caratterizza per un design inconfondibile che cattura immediatamente l'occhio.
Con Aspire One D250, l’utilizzo di molte applicazioni diventa estremamente semplice: il touchpad multigesture permette di sfogliare e ruotare le pagine, nonché di eseguirne lo zoom.
Aspire One D250 è dotato di connessione 802.11b/g WiFi e tecnologia
Acer Signal Up per consentire l'accesso agevole alle reti wireless
disponibili. È anche dotato di Fast Ethernet ed è predisposto per le
tecnologie wireless Bluetooth o 3G, per consentire una connettività
illimitata.
Aspire One D250
Aspire One D250 è dotato di processore Intel Atom, chipset per PC portatili Intel 945GSE Express o Intel 82801GBM e può essere dotato di memoria DDR fino a 2 GB. Nonostante le dimensioni compatte, Aspire One D250 dispone di un ampio disco rigido da 160 GB e di un lettore di schede multi-in-one per offrire ulteriori opzioni di archiviazione e di condivisione di file.
Aspire One D250 vanta, inoltre, batterie a lunga durata che assicurano una durata superiore alle 7,5 ore.