Il Nokia Tube 5800 XpressMusic debutta in musica

Presentato ieri anche il nuovo servizio "Comes with Music.

L’evento Nokia tenutosi ieri a Londra e Singapore, in cui è stato mostrato il nuovo TUBE Nokia 5800 XpressMusic, è stata anche l'occasione per la presentazione del nuovo servizio “Comes with Music", la nuova piattaforma Nokia per la distribuzione di musica digitale.
Il servizio sarà disponibile per i possessori di Nokia N95 8GB e il Nokia 5310 XpressMusic, oltre che naturalmente per il nuovo
"Tube", ed offrirà un anno di accesso illimitato a tutto il catalogo Nokia Music Store concluso il quale i brani scaricati rimarranno sempre memorizzati sul telefonino.
Del catalogo faranno parte tutte le maggiori etichette mondiali come la Universal Music Group, Sony BMG Music Entertainment, Warner Music Group ed EMI Music, il cui  President Digital Business, Douglas Merril, ha dichiarato: "Con il lancio di Comes With Music, i fan hanno ora a disposizione una corsia preferenziale per trovare e ascoltare tracce musicali tratte dal catalogo EMI e i nostri artisti dispongono a loro volta di un mezzo potente per raggiungere i propri fan. Incoraggiando la scoperta della musica in un ambiente innovativo di facile fruizione Comes With Music continuerà a sostenere la sperimentazione nel settore della musica digitale"
All'interno del catalogo sarà anche possibile trovare anche un nutrito set di etichette indipendenti come The Orchard, Beggars Group, IODA, Ministry of Sound, PIAS e Pinnacle.

Nokia Comes With MusicNokia Comes With Music
Nokia Comes With MusicNokia Comes With Music


Grande entusiamo anche in casa Nokia per il lancio di Comes With Music.
Tero Ojanperä, Executive Vice President e responsabile di Nokia Entertainment and Communities ha dichiarato: "“Comes with Music è il primo servizio nel suo genere per valore e facilità di fruizione che il resto del settore dell'intrattenimento digitale sta già imitando. Ascoltare uno dei brani consigliati è facile in quanto gli utenti possono scaricare le tracce senza preoccuparsi del costo dell'album o di un brano: la libertà e la semplicità che offre non hanno paragoni. Comes With Music permette un accesso illimitato ai milioni di tracce presenti nel Nokia Music Store, che potranno essere conservate dall’utente: altrimenti, che rivoluzione sarebbe?”
Comes With Music debutterà nel Regno Unito il prossimo 16 ottobre 2008, con una edizione Comes with Music prepagata del Nokia 5310 XpressMusic a un costo di 129,95 sterline.

[gallery_embed id=”66898″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti