In tutte le sale del circuito Opus e nelle sale cinematografiche Warner, il Nokia N96 diventa uno dei protagonisti dello spettacolo.
Uno schermo nello schermo: il Nokia N96 appare sullo schermo e dallo schermo del telefono escono le immagini dei trailer o nel caso delle sale Warner il film stesso. A mano a mano il telefono si ingrandisce fino a scomparire lasciando spazio alla normale proiezione.
Nei foyer di 7 cinema del circuito Opus arriva inoltre il Totem Multimediale N96: un mock up collegato ad un device N96 reale e funzionante che permetterà al pubblico di testare tutte le funzionalità del nuovo prodotto diventando autori e protagonisti di mini clip e foto. I contenuti così prodotti, dietro regolare liberatoria, saranno caricati su OVI, la piattaforma di condivisione Nokia dei propri contenuti multimediali, permettendo anche a chi non avrà avuto modo di provare direttamente l’esperienza di condividerne il risultato.
Nokia N96
La particolare e innovativa campagna, ideata da Mediacom, con il supporto creativo di JWT, sarà naturalmente affiancata e supportata dalla pianificazione dello spot “Nokia N96. Il web. Ora fatto a mano.”
Parallelamente, Beyond Interaction, la divisione Digital di Mediacom, con la supervisione di JWT, ha lanciato il nuovo contest virale su ICTv “Share Your Summer”, che invita gli utenti a caricare su http://share.ovi.com/shareyoursummer.it le migliori immagini e video realizzate per proporle alla votazione del più grande e partecipativo pubblico mai visto: il pubblico della Rete.