Del Moto X, il nuovo smartphone di Motorola che verrà annunciato ufficialmente domani, 1° Agosto 2013, sappiamo praticamente tutto grazie a tantissimi “leak” più o meno voluti. Basta ricordare l’uscita pubblica di Eric Schmidt, presidente esecutivo di Google, nelle scorse settimane, che non ha provato nemmeno a nascondere per un istante il suo device.
A poche ore dalla presentazione arriva ancora una nuova foto del Moto X, pubblicata da un dipendente di Motorola, questa volta nella variante di colore verde, di cui abbiamo visto la cover all’inizio del mese, “immortalato” durante quella che sembrerebbe essere una festa aziendale.
Da quello che sappiamo, il Moto X sarà personalizzabile con diverse cover colorate. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, troviamo un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, un processore dual-core da 1.7 GHz. una fotocamera da posteriore da 10,5 megapixel, una frontale da 2.1 megapixel, 2GB di RAM e 16GB di memoria integrata. Il sistema operativo è, ovviamente, Android 4.3 Jelly Bean.