Un utente di Google+ ha pubblicato quello che dovrebbe essere un video “ufficioso” realizzato dall’operatore canadese Rogers in cui vengono mostrati il nuovo Moto X di Motorola e le sue funzionalità.
Secondo quanto mostrato nel video, il Moto X è in grado di rispondere in qualsiasi momento alle richieste dell’utente senza dover premere nessun tasto. Il device, inoltre, non è dotato di LED di notifica ma è il display che visualizza discretamente gli avvisi quando si ricevono messaggi in modo che l’utente può scegliere quale azione eseguire.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=bUmuIEp6dvs]
Il video mostra anche la possibilità di attivazione della fotocamera agitando il telefono. Per scattare una foto basta un tap sul display mentre per scattare foto in sequenza occorre tenere premuto il dito sul display.
“Svelata” anche il periodo in cui il Moto X arriverà sul mercato. Il device dovrebbe essere disponibile dal mese di Agosto sia in bianco che in nero. Non ci sono indicazioni sulla possibilità di personalizzazione.
A questo punto, dopo l’uscita più o meno volontaria di Eric Schmidt e dopo questo video “leaked”, non resta che attendere la presentazione ufficiale del Moto X che dovrebbe essere ormai imminente.