A distanza di circa 48 ore dall’annuncio ufficiale, fissato per il prossimo 1°Agosto a New York, il Moto X di Motorola torna a mostrarsi in alcune immagini “ufficiose” sia nella variante di colore nero che in quella bianca.
Motorola Moto X
Nelle scorse settimane abbiamo anche avuto modo di vedere le scocche posteriori colorate che permetteranno, probabilmente, la personalizzazione del device. Il Moto X, infatti, come affermato dalla stessa società di Google, “sarà il primo smartphone che è possibile progettare da soli”.
Moto X
Secondo indiscrezioni, più volte confermate, il Motorola Moto X, “progettato, ingegnerizzato ed assemblato in USA”, sarebbe dotato di un display da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon MSM8960DT dual core da 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 10.5 megapixel, una anteriore da 2.1 megapixel e 16 GB di memoria integrata. La batteria, integrata, dovrebbe essere da 2.200mAh.
Motorola Moto X
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, si dovrebbe partire da 299 dollari per la versione da 16GB per salire a 349 dollari per la versione con 32GB di memoria integrata. I prezzi sarebbero quindi in linea con quelli del Nexus 4. In Europa i prezzi dovrebbero essere di 299 e 349 euro.
Non è ancora noto se il Moto X verrà venduto esclusivamente tramite il Google Play Store. In tal caso, difficilmente lo potremo vedere in Italia.