Il miglior mouse per giocare al PC dimenticando le MANI SUDATE (33€)

Grazie uno sconto improvviso del 32% su Amazon, potrai avere il mouse da gaming Cooler Master MM710 ad un prezzo ancora più basso.
Il miglior mouse per giocare al PC dimenticando le MANI SUDATE (33€)

Il mouse da gaming Cooler Master MM710, oltre a garantire stupefacenti performance in fase di utilizzo, è incredibilmente comodo da impugnare. Un apparecchio resistente e pratico che si distingue per una costruzione molto originale: anche dopo ore di gioco, le tue mani rimarranno asciutte e senza la minima presenza di sudore.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che la promozione termini: effettua subito il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad un irripetibile sconto del 32%, il mouse Cooler Master sarà tuo con poco più di 33 euro ed un risparmio di oltre 16 euro.

Mouse da gaming Cooler Master MM710 in offerta su Amazon ad un prezzo scontatissimo

Un mouse completo e soprattutto leggero, con un peso di appena 53 grammi. La zona superiore traspirante a nido d’ape, protetta con un rivestimento che resiste a polvere ed acqua, è l’ideale per ridurre al minimo il sudore nel palmo della mano e l’affaticamento del polso.

A bordo del mouse è presente il sensore ottico Pixart Pmw3389 da 16000 dpi, con 7 impostazioni di sensibilità, per la massima precisione. Il movimento è ulteriormente migliorato grazie al supporto dei piedini in PTFE. I pulsanti di destra utilizzano interruttori Omron di prima qualità.

Fatti guidare dall’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo mouse da gaming Cooler Master MM710: oltre ad un importante risparmio di spesa, lo riceverai in pochi giorni e con spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti